Il 13 settembre 2025 si parlerà di Longevità e salute.
Dopo il successo del convegno “La medicina integrata si incontra” organizzato lo scorso febbraio l’Associazione LiberaMenteSani propone un nuovo incontro di medicina integrata sul tema: Longevità e salute che si terrà il prossimo 13 settembre al Centro eventi di Cadempino.
Durante il convegno prenderanno la parola diversi esponenti di associazioni e aziende attivamente impegnate a promuovere una medicina preventiva, partecipativa, sostenibile ed etica che mette al centro la persona attraverso un approccio olistico.
Numerosi i temi in scaletta che verranno affrontati attraverso gli interventi di medici e specialisti che si susseguiranno dalle 9 alle 18. Si parlerà di prevenzione, anti-aging, dolori alla schiena, malattie oncologiche, nutrizione, rallentamento dell’invecchiamento, processi degenerativi, elettrosensibilità, terapie vibrazionali e tanto altro ancora, facendo il punto anche sull’attuale situazione all’OMS e sullo stato dei lavori nella creazione della Cassa della salute, una innovativa proposta di cassa malati che mette al centro prevenzione e stile di vita. Su liberamentesani.ch trovate tutte le informazioni e il programma dettagliato.